Offerte The new strategic brand management: advanced insights and strategic thinking (new strategic brand management: creating & sustaining brand equity) (english edition)

Photo Gallery the new strategic brand management: advanced insights and strategic thinking (new strategic brand management: creating & sustaining brand equity) (english edition) Prezzo:39,30 
Marca:Kogan Page
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:0749465166
EAN:9780749465162
Autore:Jean-Noël Kapferer
N. Pagine:1105 pagine
Data pubbl.:2012-01-03T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su the new strategic brand management advanced insights and
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Kogan Page?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Economia, affari e finanza (in inglese), eBook in inglese, eBooks per lingua

Confronta Recensioni per Libro the new strategic brand management